Stampa

Ritorna la bellezza semplice della donna al naturale, questo anche per i capelli che non vengono plasmati entro tagli architettonici, ma risplendono di semplicità

Lucentezza e volume sono le parole d’ordine di Fabio Salsa, che presenta la linea di tagli di capelli per l’autunno inverno 2013 2014. Le chiome sono luminose e hanno una propria corposità secondo la nuova tendenza moda capelli: non si esagera, non c’è cotonatura, ma tutto si basa su una brillante naturalezza. Vediamo insieme le proposte per tagli capelli di Fabio Salsa, presentate all’interno della sua fall winter collection 13 14.

Tagli capelli corti Fabio Salsa
Il capello corto non subisce un taglio estremo, netto e androgino. Al contrario la chioma corta si presenta come un look iper femminile, che ricorda il caschetto corto di Sophie Marceau ne Il tempo delle mele. Moda romantica e naturalissima, segno di un ritorno alla bellezza acqua e sapone. I capelli vanno portati sia lisci, che leggermente spettinati.

Tagli capelli lunghi e tagli capelli medi Fabio Salsa
Di poco più lungo è il taglio di capelli “medio” presentato per la stagione fredda 13/14. Non andiamo lontano di molto, dato che viene riproposto il celebre caschetto bob, in versione rinnovata: via la frangia e leggermente più lungo, restando però fedele al liscio totale.
I capelli lunghi si portano invece con pettinature un po’ spettinate, con le punte alte e la frangia gonfia. Torna anche il riccio di moda, da portare in totale naturalezza, così come il taglio lungo liscio, da enfatizzare solo con qualche tocco di luce.

Stampa