Stampa

Le acconciature più glamour hanno riflessi i caldi del marrone e del rosso. Il look è sbarazzino e naturale senza paura di osare un taglio corto, mosso ed estremamente femminile.

Capelli lasciati asciugare al sole, mossi leggermente con le dita e dai toni caldi del sole…ecco la moda capelli con i nuovi tagli proposti per la primavera estate 2012 da Fabio Salsa.
Le parole d’ordine sono caldo, sole e libertà e la moda capelli è in perfetta sintonia con le belle giornate e le gite in spiaggia. Le donne più sensuali e audaci esprimono così la loro femminilità con tagli e colori decisi, styling selvaggio e look al naturale.

*I tagli di capelli corti e femminili sono molto di moda purché mossi e morbidi, scompigliati e con una leggera asimmetria sui bordi del viso per enfatizzare il look. Il taglio corto è bello soprattutto nelle tonalità più calde del marrone, cioccolato speziato, marron glacè e il caffè.
Lo styling di questo taglio corto può essere malizioso e giovanile o sensuale e più elegante fatto con  la spazzola tonta e tirando leggermente le ciocche sul lato per un mood retrò: il risultato sarà comunque malizioso.

I tagli medi per la primavera estate 2012 sono, invece, più audaci perchè Fabio Salsa li consiglia abbinati ad una colorazione calda e piena di vita: un bel rosso ramato.
Il colore fiammante e pieno dona energia al classico carrè con le punte arrotondate verso l’interno, portato liscio o leggermente mosso. Il taglio è scolpito e leggermente scalato per creare una linea dinamica, mentre la frangia è portata sul lato per creare un alone di mistero.

Scopri tutti i tagli di capelli primavera estate 2012…..

Stampa