Terme di Livigno: il centro benessere di Aquagranda

Stampa

L’ Aquagranda Livigno Wellness Park è uno spazio innovativo dedicato al benessere e al relax. Le chiamano le terme di Livigno ed è il luogo ideale per trascorrere un week end rilassante.

È decisamente sorprendente e anticonvenzionale l’Aquagranda Livigno Wellness Park, il centro benessere integrato più grande d’Europa. La struttura termale si trova in Lombardia, a Livigno, in provincia di Sondrio e si estende su una superficie di 21.000 mq, il progetto è firmato dall’Arch. Simone Micheli.

Il Wellness park ha come missione quella di dare ai propri ospiti emozioni uniche e di aiutarli a vivere esperienze sensoriali che li aiutino a ritrovare l’equilibrio con se stessi e la comunicazione tra corpo e mente.
Il progetto usa i colori come punto di forza e già la piscina promette esperienze uniche di relax, grazie al suo carattere insolito.

La Black Pool infatti, già soprannominata dagli ospiti ‘perla nera’, ha le pareti completamente nere e l’unica fonte di luce è proprio la piscina illuminata. Questi contrasti cromatici sono pensati per lasciare che il relax si impossessi degli ospiti. La piscina è anche dotata di zone idromassaggio, getti d’acqua, cascate e zona relax. C’è poi la piscina per bambini, con le stesse caratteristiche della Black Pool, per non far mancare il relax neanche ai più piccoli.

Terme di LivignoIl Wellness Park ha anche un Thermarium che si ispira ai rituali di benessere dell’antica Roma, con docce aromatiche, Vasca Fredda, Aromarium, Vasca Thalassoterapia, Frigidarium e numerose Saune e un attrezzato centro Spa & Beauty, con centro estetico, parrucchiere, solarium e possibilità di trattamenti viso e massaggi.

I trattamenti di coppia

Aquagranda Livigno è il luogo ideale per le coppie che che vogliono dedicarsi qualche momento di relax: possono scegliere tra i diversi tipi di sauna, sperimentare tutto il relax della piscina con acqua salata, del percorso Kneipp e dei lettini riposanti oppure vivere l’esperienza dell’Aufguss, il rituale della tradizione nordica che ha cambiato la concezione di sauna, o ancora concedersi un dolce momento di massaggi per due.

Insomma, questo tempio del benessere promette di incontrare anche le esigenze più particolari e di regalare momenti di relax esclusivi, circondati dagli splendidi paesaggi di Livigno.

Informazioni e prezzi per accedere alle terme di Livigno

Per sapere dove si trovano le terme Aquadranda e conoscere i prezzi e gli orari consigliamo di visitare il sito ufficiale: www.aquagrandalivigno.com

Foto: Juergen Eheim

Progetto di interior design: Arch. Simone Micheli

Stampa