Tour della California in moto

Stampa

Viaggio ideale per chi ama l’avventura e vuole mettersi in gioco con una traversata della California a bordo di una moto, per una vacanza on the road negli Usa!

Idea favolosa per un viaggio on the road in California: un’esperienza incredibile a bordo di una moto, per un road trip che ci dà un assaggio d’America. Il sole della California per ammirare lo sfavillio delle città più suggestive e i panorami più emozionanti, ecco quindi che si susseguono le tappe di viaggio, in un tour magico che ci porta a visitare Los Angeles, la Death Valley, il Mojave Desert, Joshua Tree National Park, Palm Spring e la bellissima San Diego. Un tour da affrontare in sella a una moto o al volante di una Mustang Convertible.

Ecco tutte le tappe dell’itinerario in California
1° giorno: Partenza in aereo, arrivo all’aeroporto di Los Angeles International. Trasferimento in hotel a Marina del Rey. Nei pressi di questo hotel molto gradevole troverete diversi ristoranti e sarete a pochi passi da Venice Beach e da Santa Monica.
2° giorno: In mattinata pick up delle moto e dell’equipaggiamento: caschi, borse laterali e antifurto per la moto. Traversata della Valle della Morte in un paesaggio di spaventosa grandezza dove potrete ammirare dune di sabbia e distese di sale.
3° giorno: Partenza per ammirare l’alba a Zabriskie Point e visita dei più suggestivi punti della Death Valley; Badwater, Artist Drive e lo spettacolare panorama di Dante’s View”. Arrivo a Las Vegas nel pomeriggio, capitale mondiale del gioco d’azzardo. Shopping e visita by night di Las Vegas.
4° giorno: Partenza da Las Vegas per dirigersi verso sud attraversando una zona molto suggetiva del Mojave. Desert fino ad incrociare la Route 66 per poi visitare lo stupendo Joshua Tree National Park e giungere a Palm Springs, una vera oasi nel deserto.
5° giorno: Ci dirigiamo verso l’estremo sud della California ammirando le rive del Salton Sea e percorrendo suggestive highway per arrivare a San Diego e scoprire i più bei quartieri di questa stupenda città alle porte del Messico.
6° giorno: Ritorno a Los Angeles lungo la Pacific Coast Highway 1, sosta a Manhattan Beach, regno dei surfisti con le stupende villette affacciate sulla spiaggia. Ritorno a Marina del Rey e sistemazione in hotel.
7° giorno: In mattinata rilascio delle moto presso la concessionaria Eagle Rider. A Los Angeles la scelta non manca per trascorrere una gradevole giornata, potrete semplicemente passeggiare a Santa Monica, decidere di visitare gli Universal Studios o fare un tour della città per vedere Hollywood, Beverly Hills e Malibù.
8° giorno: Ancora un po’ di tempo a vostra disposizione, magari da dedicare agli ultimi acquisti prima del trasferimento in all’aeroporto in funzione del vostro operativo voli. 
9 giorno: Arrivo in Italia.

Fonte | www.altrimentiviaggiinmoto.com

Stampa