A Livigno il centro benessere più grande d’Europa.

Stampa

L’ Aquagranda Livigno Wellness Park è uno spazio innovativo dedicato al benessere e al relax.

È decisamente sorprendente e anticonvenzionale l'”Aquagranda Livigno Wellness Park“, il centro benessere integrato più grande d’Europa. La struttura si trova a Livigno e si estende su una superficie di 21.000 mq, il progetto è firmato dall’Arch. Simone Micheli.

Il Wellness park ha come missione quella di dare ai propri ospiti emozioni uniche e di aiutarli a vivere esperienze sensoriali che li aiutino a ritrovare l’equilibrio con se stessi e la comunicazione tra corpo e mente.
Il progetto usa i colori come punto di forza e già la piscina promette esperienze uniche di relax, grazie al suo carattere insolito.

La Black Pool infatti, già soprannominata dagli ospiti ‘perla nera’, ha le pareti completamente nere e l’unica fonte di luce è proprio la piscina illuminata. Questi contrasti cromatici sono pensati per lasciare che il relax si impossessi degli ospiti. La piscina è anche dotata di zone idromassaggio, getti d’acqua, cascate e zona relax. C’è poi la piscina per bambini, con le stesse caratteristiche della Black Pool, per non far mancare il relax neanche ai più piccoli.

Il Wellness Park ha anche un Thermarium che si ispira ai rituali di benessere dell’antica Roma, con docce aromatiche, Vasca Fredda, Aromarium, Vasca Thalassoterapia, Frigidarium e numerose Saune e un attrezzato centro Spa & Beauty, con centro estetico, parrucchiere, solarium e possibilità di trattamenti viso e massaggi.

Insomma, questo tempio del benessere promette di incontrare anche le esigenze più particolari e di regalare momenti di relax esclusivi, circondati dagli splendidi paesaggi di Livigno.

Per saperne di più: www.aquagrandalivigno.com

Foto: Juergen Eheim

Progetto di interior design: Arch. Simone Micheli

Stampa