Grand Hotel Excelsior Vittoria, Napoli

Stampa

Affacciato sul Golfo di Napoli nel comprensorio della Penisola Sorrentina il Grand Hotel Excelsior Vittoria è simbolo dell ‘aristocrazia e dell’eleganza ricca di fascino del passato

Se desiderate un soggiorno elegante, osiamo definirlo aristocratico, elegante e suggestivo, luogo ideale è il Grand Hotel Excelsior Vittoria, affacciato sul Golfo di Napoli, nel comprensorio della Penisola Sorrentina che include la famosa strada Amalfitana, l’Hotel è capace di far rivivere l’epoca passata del Grand Tour ed altre villeggiature aristocratiche del secolo scorso quando Wagner, Lord Byron ed Oscar Wilde, venivano a trascorrere lunghi periodi di riposo.
Un angolo di paradiso, gestito dal 1834 dalla famiglia Fiorentino, capace di unire il fascino del passato all’ insostituibile tecnologia di oggi, gli arredi interni raffinati e preziosi, pezzi unici dell’ artigianato locale, danno un tocco di classe ai 3 edifici che costituiscono l’albergo e ad ogni sua stanza. Alle suite, ognuna ispirata alle celebrità che vi dimorarono, si accosta una moderna piscina, immersa nel parco di 20.000 mq, inoltre un ascensore privato e diretto collega l’albergo alla banchina del porto dove è facile noleggiare un’imbarcazione per una crociera lungo la meravigliosa costa della penisola, fino a Capri o Positano oppure prendere uno dei numerosi battelli ed aliscafi che fanno da spola con Capri e Napoli.
E se ancora non siete convinti  Aserra, la Boutique Spa di lusso, saprà conquistare i vostri sensi, la Spa è immersa nel giardino dell’albergo tra alberi di olivo e aranci in una serra d’epoca.
Infine i ristoranti, la cucina tipica Campana si unisce all’Alta Cucina grazie alla sapiente maestria dello chef pluridecorato Vincenzo Galano.
Un luogo unico, incantevole, il Grand Hotel Excelsior Vittoria rappresenta quel passato a cui nessuno di noi vuole rinunciare.

Stampa