Helvetia Spa & Beauty di Porretta Terme

Stampa

Tra le proposte più allettanti ecco il pacchetto ‘Autunno in Beauty Farm’ composto dal trattamento viso a base di castagne e il massaggio al vinacciolo

Helvetia Spa & Beauty di Porretta Terme trasforma i frutti dell’autunno per eccellenza, ovvero le castagne e il vino, in elisir di bellezza che vengono serviti in sfiziosi menu a base di massaggi e trattamenti tutti da scoprire e da provare.
Il pacchetto “Autunno in Beauty Farm” che propone l’Helvetia Spa & Beauty di Porretta Terme è composto da due trattamenti specifici, il trattamento viso a base di castagne e il massaggio al vinacciolo.
Il primo, della durata di 40 minuti, è composto da una maschera al viso seguita da un massaggio rilassante. La particolarità è nascosta nella crema alla castagna utilizzata per il trattamento; infatti oltre a possedere delle proprietà lenitive, rigeneranti e altamente drenanti, è creata dalle castagne provenienti dai boschi circostanti l’Helvetia Spa & Beauty e trattate direttamente dagli esperti della Spa. Questo processo viene fatto per creare un prodotto totalmente biologico e per mantenere tutte le proprietà che questo frutto può offrire.
Il trattamento al vinacciolo è costituito da un massaggio corpo della durata di 50 minuti; anche questo trattamento viene effettuato con una crema creata ad hoc dall’Helvetia Spa & Beauty dove l’ingrediente principale è il buonissimo vino prodotto dalle vigne dell’Appennino Tosco-Emiliano.

Stampa