Mandarin Oriental Essence Therapy

Stampa

Un nuovo ed esclusivo trattamento spa su misura che da maggio 2010 sarà disponibile in tutti i lussuosi hotel Mandarin Oriental insieme ad alcuni prodotti specifici

Il pluripremiato Mandarin Oriental Hotel Group lancia il nuovo ed esclusivo trattamento spa su misura: l’Oriental Essence therapy, che a partire da maggio 2010 sarà disponibile in tutti i lussuosi hotel Mandarin Oriental insieme ad alcuni prodotti specifici.
Il massaggio Oriental Essence, della durata di un’ora, è stato concepito per accompagnare gli ospiti verso una semplice, ma efficace ed autentica esperienza di benessere in un breve periodo di tempo.
Oriental Essence consiste in un energico massaggio che combina gli effetti di un massaggio tradizionale con i benefici terapeutici di quello “Mandarin Oriental Quintessence” a base di oli essenziali.
Ciascun trattamento inizia con una breve consultazione diagnostica, per determinare lo stato di benessere individuale. Il massaggio corpo è quindi realizzato su misura per ogni cliente in modo da lasciare corpo, mente e spirito rivitalizzati ed in perfetta armonia.
L’olio “Quintessence” utilizzato nel trattamento Oriental Essence, uno degli elementi fondamentale della linea di prodotti Mandarin Oriental, è stato sviluppato specificatamente per il Gruppo dall’azienda inglese Aromatherapy Associates. Questa unione di oli essenziali permette di riequilibrare le energie dell’individuo. Lo zenzero, il mandarino con le sue proprietà distensive e l’incenso sacro infondono un profondo senso di armonia tra mente e corpo.
L’olio “Quintessence”oltre che per la cura del corpo e per i massaggi, è disponibile anche nella versione scrub, come body wash, come doccia o bagno schiuma e come lozione per il corpo: tutti prodotti realizzati con la massimo cura e utilizzando solo ingredienti naturali al 100%.

Stampa