Posta Zirm Hotel
Il Posta Zirm Hotel regna il cuore delle Dolomiti dal 1908, un luogo magico dove chi ama la montagna potrà vantare di servizi esclusivi in tutti i periodi dell’anno.
La tradizione ladina e alpina unite alla moderna ospitalità sono le parole d’ordine della famiglia Kostner, che da un secolo hanno fatto del mestiere di albergatori un’arte, unendo la tradizione alle richieste più moderne e attuali.
L’hotel, situato nel centro di Corvara, sorge ai piedi degli impianti da sci, per questo è scelto da chi ama questo sport e si vuole concedere il meritato relax bianco, gli impianti di risalita dell’ Alta Badia e della Sella Ronda sono accessibili direttamente dall’Hotel con gli sci ai piedi.
Un luogo unico dove è possibile riscoprire la natura e il rapporto con l’ uomo.
Per accontentare tutti, anche chi vuole concedersi estremo relax, è stata realizzata la nuova Wellness-Farm, progettata sull’applicazione del Feng Shui, antica filosofia orientale che considera la natura e l’ambiente un’unica realtà, per rispettare questa filosofia le linee pulite della Wellness-Farm avvolgono i cinque elementi, fuoco, acqua, legno, metallo e terra, ogni ambiente di applicazione e le sale relax identificano uno degli elementi.
I trattamenti non potevano che essere all’altezza della filosofia, bagni di fieno, bagni al cirmolo o alla erbe alpine, ovviamente seguiti da massaggi di diverso genere.
Un’oasi di pace dove l’uomo può rigenerarsi, avvolto dalla natura e dall’armonia.