fbpx

San Clemente Palace Hotel & Resort Venezia

Stampa

Un raffinato hotel a 5 stelle Lusso per il turismo d’élite, con una spettacolare vista su Piazza San Marco, sulla Giudecca e sulla Laguna

San Clemente Palace Hotel & Resort sorge nella splendida Isola di San Clemente, nella laguna centrale di Venezia.
Meta ideale per fine settimana e vacanze, in due o in famiglia, per festeggiare matrimoni e ogni occasione privata, per organizzare meeting ed eventi internazionali, dispone di piscina, campi da tennis e di un piccolo campo da golf.
Ma il fiore all’occhiello del San Clemente Palace Hotel & Resort è il Beauty & Wellness Center La Perla della Laguna: 1000 mq dove è stato creato un mondo armonioso fatto d’esotici aromi, ricercate essenze, rigeneranti vapori e suadenti melodie e dove ha inizio una rilassante e rigenerante pausa all’insegna della bellezza, della forma fisica e soprattutto del benessere. Il tutto con una vista di ineguagliabile bellezza sulla Laguna di Venezia.
Un’esperienza di benessere che coinvolge tutti e cinque i sensi umani: il tatto, con l’efficacia dei trattamenti estetici ed i benefici dei massaggi; la vista, con il panorama rilassante sulla Laguna di Venezia; l’udito, con le dolci melodie in sottofondo; l’odorato, con i piacevoli profumi sprigionati dalle docce aromatiche.
La Perla della Laguna è dotata di 4 cabine per massaggi e terapie, sauna, bagno turco, vasche idromassaggio e docce aromatizzate, solarium, area gym, Chromotherm e Coiffeur. Adatti ad esigenze femminili e maschili, al viso e al corpo, i trattamenti spaziano dai servizi bellezza e massaggi tradizionali a quelli dermotonici e antistress, a fanghi, aromaterapia, cromoterapia…
Affacciato sulle placide acque della Laguna Veneziana, il Beauty & Wellness Center del San Clemente Palace Hotel & Resort non può che affidarsi al mare per i suoi trattamenti. Negli ambienti riservati forma fisica ed armonia della mente sono affidati ad una varietà di applicazioni talassoterapiche, che utilizzano prodotti innovativi della Linea Phytomer, a base di alghe ed acque marine liofilizzate che conservano integre le proprietà naturali, e che possono anche essere acquistati per proseguire i trattamenti dopo la partenza.
Tra i molti trattamenti proposti da la Perla della Laguna, vi sono in particolare:
Aromathérapie des Senses, un lussuoso massaggio che integra varie tecniche, abbinato al potere dell’aromaterapia; Aromavedic, massaggio dolce, con sfioramenti e pressioni combinati con l’aromaterapia; Stone Massage (massaggio con le pietre calde), coinvolge un elemento spirituale che apre i canali di energia del corpo (chakras), sblocca i ricordi e porta alla cura dello spirito.
Insomma, ci sono una serie di proposte davvero imperdibili per una vacanza all’insegna di coccole e benessere in un regno di grazia assoluta.

Stampa