Lifting naturale e trattamenti di bellezza orientali

Stampa

Le rughe si distendono grazie all’agopuntura, allo shiatsu e alle tecniche di massaggio orientale…ecco alcuni suggerimenti e trattamenti anti-age veri elisir di giovinezza

Uno degli incubi ricorrenti di tutte le donne sono le rughe. Creme, soin e trattamenti anti-age si sprecano sopratutto nelle mezze stagioni quando la pelle di una cura particolare e la comparsa dei segni del tempo è in agguato…per combattere le rughe e rilassarsi arriva dall’oriente un nuovo mix di massaggi e medicina tradizionale cinese che arricchisce il fisico e lo spirito.
Il lifting oggi è infatti naturale e le righe si distendono grazie a mani esperte che praticano shiatsu facciali, agopuntura e massaggi tipici orientali.

Uno dei centri benessere all’avanguardia in queste pratiche rigeneranti e anti-age è la spa delle prestigioso hotel cinque stelle Falkensteiner Hotel & Spa Royal Seefeld di Krinz in Austria che propone un interessante programma  “ChinaMed-Group” .

In particolare contro l’invecchiamento dell’epidermide l’agopuntura e lo Shiatsu al viso levigano le rughe e rassodano visibilmente il tessuto connettivo lasso agendo in questo modo come un vero e proprio lifting facciale senza bisturi e traumi operatori.
Inoltre il Qi Gong e la terapia a base di erbe aromatiche permettono di tornare completamente in forma e giovani anche grazie ad con un particolare regime alimentare a base dei cinque elementi e un training fisico studiato ad hoc.

La spa della struttura, Acquapura Spa, è infatti, un’area di 3500 metri quadrati, con ampi spazi relax, piscina coperta ed esterna, area sauna con Stube, calidarium con pietre, laconium, tepidarium, letti ad acqua, palestra fitness, inoltre piccoli vizi quali la Privata Spa, rasul e cabina lusso asiatica, studiata apposta per ringiovanire non solo il viso ma anche tutto il fisico, donare relax e armonia.

Stampa