Augustus Hotel & Resort di Forte dei Marmi

Stampa

Immerso nell’affascinante Versilia, l’Augustus di Forte dei Marmi offre un soggiorno di lusso in hotel cinque stelle

Nel contesto delle Alpi Apuane e circondato dallo splendido mare della Versilia sorge l’Augustus Hotel & Resort, un complesso di eleganti ville e hotel disponibile per la villeggiatura di lusso a cinque stelle. Giardini e pinete rigogliose fanno da sfondo al resort, mentre i tramonti di Forte dei Marmi coronano i paesaggi della Versilia: luoghi fatti di spiaggia fine, in un contesto in cui le Alpi si stagliano possenti e il mare regala momenti di relax.

Augustus Hotel & Resort: hotel di lusso a Forte dei Marmi, Versilia
Il soggiorno presso l’Augustus Hotel & Resort è da sempre caratterizzato da un’allure di esclusività e ricercatezza data dalla progressiva incorporazione di ville storiche (ville in cui soggiornò anche la famiglia Agnelli, che fecero costruire anche l’unico sottopasso in Versilia per raggiungere la spiaggia). Un luogo unico, immerso nei pressi di floridi parchi e circondato da splendide ortensie. L’Augustus Hotel & Resort di Forte dei Marmi si caratterizza per la privacy e il comfort offerto dallo staff ai turisti desiderosi di trascorrere una vacanza al’’insegna del lusso a cinque stelle: un’esclusività caratteristica dell’hotel e della città di Forte dei Marmi che offre numerosi intrattenimenti, cene di gala ai ristoranti, aperitivi e una festosa vita mondana.
Un hotel e resort di lusso per turisti affamati dell’arte di Pietrasanta, degli affascinanti marmi estratti dalle cave di Michelangelo e dai lussuosi yatchs di Viareggio: un comfort regalato da un nuovo stabilimento balneare e da un’alta prestazione rispetto ai servizi, compresi i trattamenti benessere.

Stampa
VeraClasse – viaggi, luxury hotel e lifestyle

Veraclasse è una testata di Caval Service S.r.l. (P.IVA 02514810247) - Registrazione Tribunale di Vicenza n°1135 del 02/08/2006 - Founded by Ivana Gabriella Cenci and Carlo Valente
Tutti i contenuti sono soggetti alle leggi sul copyright © 2024