Barbie Suite a Cortina d’Ampezzo

Stampa

Una stanza da sogno al Grand Hotel Savoia di Cortina.

Un sogno che diventa realtà, un luogo magico per le più piccole e non solo. Dopo Parigi, Barcellona e Las Vegas anche il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo avrà una Barbie Suite. Si tratta si una vera e propria suite da sogno dedicata alla bambola più famosa e amata del mondo.

Gli arredi sono rigorosamente pink e in perfetto stile casa di Barbie per far vivere alle ospiti più piccole dell’Hotel una notte da principesse del mondo Barbie. La stanza è  comunicante con quella dei genitori e a misura di bambina con specchi, divani e accessori uguali a quelli della fashion doll più amata. Oltre alla bellissima stanza poi, le bambine al loro arrivo verranno accolte con una serie di regali griffati Barbie

Tutto questo nel già suggestivo ambiente del Grand Hotel Savoia, prestigioso Hotel a cinque stelle risalente ai primi del Novecento. Disponibile da Dicembre 2010 la Barbie Suite renderà Cortina d’Ampezzo, già la località più importante per il turismo delle Dolomiti, luogo ancora più esclusivo.

Stampa