
Hotel Ames a Boston
-
-
-
-
-
-
- Algilà Ortigia charme Hotel, una vacanza nel cuore della Sicilia Algilà Ortigia charme Hotel, una vacanza Esplanade Tergesteo, il Luxury Retreat a Montegrotto Terme Esplanade Tergesteo, il Luxury Retreat a QC Termegarda, il nuovo resort con SPA sul lago Garda QC Termegarda, il nuovo resort con Castelbrando, un hotel di lusso con Spa per un’esperienza autentica Castelbrando, un hotel di lusso con
Gli alberghi della catena Morgans Hotel Group una volta conosciuti non possono lasciarci indifferenti. Il primo di questi alberghi è sorto nel 1984 a Madison Avenue, a New York City riscuotendo un successo immediato e portando una piccola rivoluzione di stile. Questo hotel infatti ha inventato il concetto di ‘Boutique Hotel’, caratterizzato da servizi personalizzati e atmosfera di ‘casa fuori da casa’.
Morgans ha alberghi nelle maggiori città degli Stati Uniti, da Los Angeles a San Francisco a Las Vegas. A Boston la catena è rappresentata dall’hotel Ames situato nell’omonimo importante palazzo e arredato in stile moderno, ma con richiami all’eleganza antica. Il design è davvero particolare, opera del Rockwell Group e dei designer personali Morgans, contemporaneo e dinamico, un’ esperienza da provare.
Le 114 camere sono eleganti e minimal, caratterizzate da colori in tinta unita dal carattere acceso e dotate di tutti i servizi e i comfort più moderni. Le suite invece, hanno caminetti originali e finestre ad arcata che trasportano gli ospiti in un’atmosfera d’altri tempi ribadendo il doppio carattere dell’hotel, antico e moderno allo stesso tempo.
L’hotel Ames è anche dotato di un particolare ristotante, Woodward, la rivisitazione in chiave moderna di un’antica taverna, vibrante e dall’atmosfera raffinata e giocosa allo stesso tempo Lo chef Mark Goldberg propone un menù basato sugli ingredienti locali più freschi e un programma di drinks dinamico, con originali cocktails di classe.
Per saperne di più: www.morganshotelgroup.com