Hotel Ames a Boston

Stampa

Il gruppo Morgans ha creato a Boston un albergo dal design contemporaneo e innovativo.

Gli alberghi della catena Morgans Hotel Group una volta conosciuti non possono lasciarci indifferenti. Il primo di questi alberghi è sorto nel 1984 a Madison Avenue, a New York City riscuotendo un successo immediato e portando una piccola rivoluzione di stile. Questo hotel infatti ha inventato il concetto di ‘Boutique Hotel’, caratterizzato da servizi personalizzati e atmosfera di ‘casa fuori da casa’.

Morgans ha alberghi nelle maggiori città degli Stati Uniti, da Los Angeles a San Francisco a Las Vegas. A Boston la catena è rappresentata dall’hotel Ames situato nell’omonimo importante palazzo e arredato in stile moderno, ma con richiami all’eleganza antica. Il design è davvero particolare, opera del  Rockwell Group e dei designer personali Morgans, contemporaneo e dinamico, un’ esperienza da provare.

Le 114 camere sono eleganti e minimal, caratterizzate da colori in tinta unita dal carattere acceso e dotate di tutti i servizi e i comfort più moderni. Le suite invece, hanno caminetti originali e finestre ad arcata che trasportano gli ospiti in un’atmosfera d’altri tempi ribadendo il doppio carattere dell’hotel, antico e moderno allo stesso tempo.
L’hotel Ames è anche dotato di un particolare ristotante, Woodward, la rivisitazione in chiave moderna di un’antica taverna, vibrante e dall’atmosfera raffinata e giocosa allo stesso tempo Lo chef  Mark Goldberg  propone un menù basato sugli ingredienti locali più freschi e un programma di drinks dinamico, con originali cocktails di classe.

Per saperne di più: www.morganshotelgroup.com

Stampa