Hotel kempinski Palace Portorose sulla costa Slovena

Stampa

Per una vacanza da sogno all’insegna del benessere e del divertimento bisogna provare l’Hotel kempinski Palace Portorose sulla costa Slovena, che offre momenti esilaranti e luoghi tutti da scoprire

Il kempinski Palace Portorose è un prestigioso albergo su uno dei golfi più belli dell’adriatico.
L’hotel è situato sulla costa Slovena non lontano da Pirano,cittadina medioevale che dista due ore da Venezia. La struttura dispone di 181 camere tutte dotate di aria condizionata,sistema audio-video di ultima generazion, che inlcude Tvlcd,telefono ed accesso ad internet.

Per non far mancare il divertimento l’albergo dispone di una sala da ballo che può ospitare anche riunioni,eventi e cene di gala.Il kempinski Palace portorose offre inoltre ai suoi clienti due ristoranti: Fleur de Sel e Sofia; in cui non manca una grande varietà culinaria. In un hotel dove la parola chiave è “benessere” non può mancare il Kempinski Rose Spa, con i suoi 1500 mq, mette a disposizione una piscina interna con jacuzzi ed una piscina esterna,sauna,bagno turco e zona relax.

La terra slovena e le sue meraviglie offrono panorami indimenticabili con la possibilità di visitare diversi siti di antiche origine; la vicinanza con Venezia sicuramente influisce per tradizioni ed arte.

Per chi ama la cura del proprio corpo può tornare in albergo e godere  della magnifica spa che offre trattamenti e strutture adibite alla cura del corpo; un soggiorno in questa struttura permette di tornare più carichi e più riposati alla frenetica vita.

Consigliato per chi ama il divertimento,la bellezza e la voglia di conoscere culture e tradizioni particolari.

 

Per informazioni: www.kempinski.com

Stampa