San Valentino 2013 in montagna

Stampa

All’insegna idel romanticismo e del relax, la montgana può essere un location ideale per offire momenti indimeticabili con il proprio partner

L’intensità del cielo blu stellato e il fruscio della neve non battuta questa può essere l’atmosfera ideale per un San Valentino davvero romantico. All’insegna infatti del romanticismo e del relax, la montgana può essere un location ideale per offire momenti indimeticabili con il proprio partner.

Lunghe camminate nei sentirei innevati mano nella mano, cene gourmet a lume di candela, esclusivi trattamenti di benessere, raffinati ambienti in cui trascorrere momenti di relax fanno da sfondo ad un San Valentino che può diventare indimenticabile. Si dice che due cuori e una capanna siano gli ingredienti per la ricetta dell’amore, pensate allora al grado di felicità che potrebbero raggiungere i due innamorati se, al posto di un’umile dimora, avessero a disposizione un hotel 4 stelle Superior incorniciato da un paesaggio fiabesco.

Come al Romantik Hotel Post vicino al Lago di Carezza. Circondato da uno dei più belli e affascinanti gruppi delle Dolomiti l’hotel offre agli innamorati una perfetta location dove trascorrere un romanticissimo San Valentino, di puro benessere. “Due cuori e una Spa” è la proposta che l’HOtel porpone e che comprende 3 notti con arrivo libero e una serie di trattatamenti benessere per la la coppia utilizzondo anche il centro benessere, con vista panoramica sulle Dolomiti.

Il Romantik Hotel Post ha un pregio esclusivo. Si trova nel cuore del divertimento sulla neve, nel comprensorio più soleggiato delle Dolomiti, per le coppie più sportive le attività da fare insieme sono molteplici: scii,  passegiate a piedi o per i più romantici passeggiate in carrozza trainate da cavalli e rifugi sempre aperti, per uno spuntino gustoso.

Stampa