The View Lugano, in Svizzera l’hotel di lusso che ama il design

The View Lugano trionfa per il quarto anno consecutivo ai World Travel Awards con lo Switzerland’s Leading Design Hotel Award: qualità, innovazione e servizio per un Hotel 5 stelle ai vertici dell’hotellerie svizzera.

Stampa

The View viene annoverato tra i migliori boutique hotel della Svizzera, piccolo hotel di lusso con un ambiente intimo e certamente non convenzionale.

Situato a Lugano, nel Canton Ticino, The View Lugano vanta diciotto suites, di cui sedici junior suites da 50 metri quadrati e due suites da 105 metri quadrati, tutte affacciate sul lago di Lugano; il ristorante affidato allo chef Eros Picco, stella Michelin; e una spa e una palestra tra le più raffinate e attrezzate tra le residenze elvetiche.

Grazie alla vista mozzafiato e al design raffinato e contemporaneo, la struttura evoca l’ambiente nautico dando la sensazione di trovarsi all’interno di uno yacht sospeso sul lago di Lugano!

I riconoscimenti

Per il quarto anno consecutivo The View Lugano trionfa ai World Travel Awards con lo Switzerland’s Leading Design Hotel Award, un titolo che premia la ricercatezza e l’unicità del design di questa struttura che dall’anno di apertura – 2015 – continua a distinguersi a livello internazionale.

Ai prestigiosi World Luxury Spa Awards 2018, inoltre, The View Spa è stata nominata Luxury Boutique Spa – Country Winner – Switzerland: la Spa è uno dei fiori all’occhiello della struttura, che si è distinta dunque per i parametri di qualità, innovazione e servizio.

Stampa