The View Lugano trionfa per il quarto anno consecutivo ai World Travel Awards con lo Switzerland’s Leading Design Hotel Award: qualità, innovazione e servizio per un Hotel 5 stelle ai vertici dell’hotellerie svizzera.

Stampa

The View viene annoverato tra i migliori boutique hotel della Svizzera, piccolo hotel di lusso con un ambiente intimo e certamente non convenzionale.

Situato a Lugano, nel Canton Ticino, The View Lugano vanta diciotto suites, di cui sedici junior suites da 50 metri quadrati e due suites da 105 metri quadrati, tutte affacciate sul lago di Lugano; il ristorante affidato allo chef Eros Picco, stella Michelin; e una spa e una palestra tra le più raffinate e attrezzate tra le residenze elvetiche.

Grazie alla vista mozzafiato e al design raffinato e contemporaneo, la struttura evoca l’ambiente nautico dando la sensazione di trovarsi all’interno di uno yacht sospeso sul lago di Lugano!

I riconoscimenti

Per il quarto anno consecutivo The View Lugano trionfa ai World Travel Awards con lo Switzerland’s Leading Design Hotel Award, un titolo che premia la ricercatezza e l’unicità del design di questa struttura che dall’anno di apertura – 2015 – continua a distinguersi a livello internazionale.

Ai prestigiosi World Luxury Spa Awards 2018, inoltre, The View Spa è stata nominata Luxury Boutique Spa – Country Winner – Switzerland: la Spa è uno dei fiori all’occhiello della struttura, che si è distinta dunque per i parametri di qualità, innovazione e servizio.

Stampa