Antinoo’s Lounge & Restaurant a Venezia

Stampa

Elegante e suggestivo l’Antinoo’s Lounge & Restaurant di Venezia è l’esclusivo ristorante del Centurion Palace Hotel, cinque stelle lusso della catena Sina Hotels

Scopri tutti i Ristoranti stellati Michelin 2013

Una delle città più romantiche al mondo, unica nel suo genere, Venezia, con i suoi canali e il suo stile inconfondibile fanno da sfondo ad uno dei ristoranti più eleganti, suggestivi e rilassanti della città, l’Antinoo’s Lounge & Restaurant, il ristorante del Centurion Palace, hotel cinque stelle lusso della catena Sina Hotels.

Affaciato sul Canal Grande e sul Bacino di San Marco, dal ristorante è possibile ammirare lo spettacolo che offre Venezia attraverso un’ampia porta finestra. Alle pareti forme geometriche in rilievo, sempre sulle tonalità candide del bianco, creano un quadro naturale; un ambiente raffinato dove nulla è lasciato al caso e dove tutto è curato nei più piccoli dettagli dal General Manager Paolo Morra e dallo Chef Massimo Livan.

Premiato, per il secondo anno consecutivo, con le “quattro forchette rosse”, attribuite dalla Guida Michelin, l’Antinoo’s Louge e Restaurant propone un menu che s’ispira alla tradizione culinaria veneziana rivisitata con guizzo e creatività dallo Chef Massimo Livan, veneziano doc. I piatti assumono forme di design attraverso l’unione di prodotti e ingredienti sapientemente abbinati, reinterpretando quindi in stile moderno le ricette tradizionali della città.

I piatti di Massimo Livan, Executive Chef dell’Antinoo’s Lounge & Restaurant sono come tavolozze di colori finemente e accuratamente scelti per formare architetture gastronomiche. Per lo Chef Livan un piatto oltre ad essere buono deve essere bello e se è vero che si mangia innanzitutto con gli occhi, osservando la forma, viene posta un’attenzione minuziosa anche alla presentazione dei piatti e della mise en table.

Una cucina creativa, leggera e colorata dove molta attenzione viene posta alla scelta e all’abbinamento degli ingredienti e dove il cibo diventa così una forma di espressione: un elemento manipolabile, fonte inesauribile d’ispirazione creativa.

Stampa