Cena a Venezia per la Festa della donna all’Antinoo’s Lounge & Restaurant del Centurion Palace Hotel

Stampa

Per la festa della donna il sontuoso ristorante dell’Hotel Centurion di Venezia, premiato dalla Guida Michelin con le ambite 4 forchette rosse, propone un menù speciale per festeggiare in compagnia delle amiche più care

Quale occasione è migliore della festa della donna per una cena tra amiche. Al Centurion Palace Hotel di Venezia viene organizzata una cena speciale per tutte le donne che vogliono una festa di classe. Il ristorante premiato quattro forchette Michelin Antinoo’s Lounge & Restaurant, noto per la creatività e le prodezze culinarie dello Chef Massimo Livan propongono un menù studiato ad hoc per la festa della donna.

La ricetta speciale per la festa della donna
In occasione della festa della donna l’Executive Chef Massimo Livan si impegna a creare un piatto delicato, che ben rappresenti l’essenza femminile. Sceglie così di proporre per la cena dell’8 marzo un piatto raffinatamente semplice: gnocchi di patate con gamberi rossi crudi di Sicilia, mozzarella di bufala e pesto di rucola. Per la festa della donna lo Chef presenta così una creazione gourmet speciale che evoca i giardini fioriti ed omaggia il mondo femminile.

La cucina dell’Antinoo’s Lounge & Restaurant

Lo stile del ristorante del Centurion Palace Hotel si distingue per una cucina creativa, che pone l’attenzione sulla scelta degli ingredienti e sul giusto abbinamento tra essi. Un vortice di estro creativo ispira lo Chef, che crea piatti delicati con abbinamenti sapientemente studiati ad hoc, per esaltare i sapori più intensi.

Stampa