Audi e Prada alla Louis Vuitton Pacific Series

Stampa

La celebre casa automobilistica tedesca è il nuovo sponsor della mitica Luna Rossa

Audi e Prada, pionieri nei rispettivi settori nell’ambito del design, dell’innovazione e della tradizione, hanno ora un obiettivo comune: sfruttare le sinergie e impegnarsi in progetti congiunti che riguardino iniziative sportive e culturali, affrontandole con un nuovo approccio.
La prima occasione in cui si uniranno le forze è la Louis Vuitton Pacific Series, che si svolgerà il prossimo febbraio e a cui prenderà parte l’imbarcazione “Luna Rossa”, con la presenza dei loghi Audi e Prada sulla vela e sulle divise del team. Il messaggio comune è che, sotto l’aspetto elegante e dinamico di uno scafo da regata, si nascondono la più avanzata tecnologia e materiali di elevata qualità.
Questo evento è il primo di una serie di progetti sia culturali sia sportivi. Audi e Prada
concordano nell’idea che, nel mondo della moda e in quello dell’automobile, il lusso derivi da un ottimo design e da elevati standard di qualità. Entrambi i Brand vantano una lunga tradizione e dimostrano di essere sempre innovativi definendo mode e tendenze.
L’iniziativa suggella l’intesa che da tempo lega la Casa automobilistica allo sport velico e che nella stagione passata è stata rafforzata dall’istituzione del prestigioso circuito Audi Med Cup, al quale hanno partecipato due imbarcazioni ufficiali Audi, il Tp52 tedesco e quello italiano.

Stampa