Bmx xDrive Live alla settima stagione

Stampa

Per la settima stagione consecutiva tornano le giornate dedicate al Bmw xDrive Live

Anche quest’anno, per il settima anno consecutivo, si rinnova l’appuntamento con BMW XDrive Live.
La classica manifestazione itinerante, organizzata dal costruttore tedesco, toccherà anche quest’anno alcune tra le più rinomate località sciistiche italiane.
Dal 29 dicembre al 6 gennaio sarà al Sestriere, dall’11 al 15 febbraio a Madonna di Campiglio, dal 25 febbraio al primo marzo a Roccaraso e dal primo al 14 marzo sarà a Corvara.
Come tradizione questi momenti saranno l’occasione per testare le doti dinamiche della gamma Bmw xDrive assistiti dai piloti del Team di Guidare Pilotare.
Nel corso delle 36 giornate di test dell’edizione precedente, sono state effettuate ben 957 prove su strada della durata media di 20 minuti.
Il modello che ha riscosso la maggiore attenzione è stata la BMW X6 che ha totalizzato 542 test drive. A riprova del grande successo della gamma SAV la parte del leone nelle preferenze dei partecipanti l’hanno recitata le vetture della gamma “X” X3, X5 e X6 che si sono divise 741 test su 957.
Grande successo anche per gli Snow Day dedicati ad una rosa selezionata di clienti delle locali Concessionarie del BMW Group: in ben 360 hanno preso parte sia alle prove su strada che alla sciata con campioni del calibro di Kristian Ghedina, Kurt Ladstätter, Luca Cattaneo, Werner Perathoner, Matteo Nana, Alessandro Fattori, Richard Pramotton e Giacomo Erlacher.

Stampa