Bysteel al Festival del Cinema di Venezia 2010

Stampa

L’arredamento da esterni firmato dal brand anima lo Spazio Rallenty presente nel giardino dello storico e meraviglioso Hotel Excelsior

Bysteel è attrice protagonista in concomitanza della 67a edizione della Mostra del Cinema di Venezia che si tiene dal 1 al 11 settembre 2010.
Nell’area del giardino del prestigioso Hotel Excelsior al Lido di Venezia, denominata “Spazio Rallenty”, sono di Bysteel gli arredi che arricchiscono la cornice sulla laguna, mèta delle star internazionali per le interviste e i photo-call durante la Mostra del Cinema.
Bysteel ne interpreta l’affascinante giardino grazie all’eleganza e originalità dei suoi progetti: fioriere, sedute e tavoli, tutti prodotti realizzati in alluminio traforato e piegato, sono disposti in maniera armonica grazie al suggestivo allestimento curato da Stefano Pirovano, art director dell’azienda.
La collezione d’arredo recita un film outdoor, affacciato sulla laguna, la cui regista, la Natura, lascia libero spazio all’improvvisazione.
Ideazione e realizzazione del concept “Spazio Rallenty” è a cura dell’agenzia di eventi Free Event (www.free-event.com) in partnership con Bysteel che ne è sponsor tecnico per la cura degli arredi.

Stampa