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Lo stile inconfondibile della maison torinese debutta a Pechino con l’apertura di un’esclusiva boutique

Lo scorso 26 ottobre 2008 è stata celebrata l’apertura della boutique Carlo Pignatelli a Pechino,  la prima del brand a debuttare in Estremo Oriente.
Lo store è collocato, in sintonia con le valenze assolute di esclusività e di raffinatezza espresse da sempre nelle collezioni della maison torinese, al secondo piano del Jinbao Place, autentico tempio del lusso internazionale.
A sottolineare l’articolazione dello stile di Carlo Pignatelli in linee di prodotto pensate per soddisfare le più diverse esigenze e funzioni d’uso, la nuova boutique nella capitale cinese è concepita in due distinte aree, che in effetti possono essere vissuti come due veri e  propri punti vendita fruibili separatamente, seppur  tra loro complementari. Il primo di essi, di 200 metri quadri circa, è interamente dedicato alle linee Cerimonia. Il secondo, collocato frontalmente, ospita invece la linea Outside e gli accessori.
La nuova boutique di Pechino riflette appieno le caratteristiche dello store concept che connota ogni altro punto vendita monomarca del brand. Il senso di accoglienza è  garantito dai toni caldi del rovere e dell’alluminio bronzato degli inserti. In questo contesto di sofisticata pacatezza risaltano le trasparenze dei cristalli e le superfici a specchio, giocato in contrasti di chiaro/scuro. Elemento inconfondibile di identità e di grande impatto è la nuova insegna bronzata con sfondo nero.

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