Cartier International Polo del Regno Unito, 25? anniversario

Stampa

Domenica 26 luglio 2009 Cartier festeggia il 25? anniversario del Cartier International Polo di Windsor, evento del 2009 tra i più attesi dal mondo sportivo e mondano

E’ l’evento mondano e sportivo più atteso del 2009, il 26 luglio il Cartier International Polo festeggia 25 anni e la stagione sociale britannica che da 24 anni ammira e segue con estrema attenzione la Coronation Cup non mancherà di festeggiare con presenze di estrema eccellenza e performance sportive di altissimo livello.
Quest’anno c’è grande attesa per la più forte nazionale del mondo, l’ Argentina  torna sul campo del  Guards Polo Club per contendere all’ Inghilterra la Coronation Cup, un evento unico destinato a scatenare l’entusiasmo del pubblico presente.
Sarà Adolfo Cambiaso a capitanare la squadra argentina, il più grande giocatore di polo del mondo, il trentacinquenne fuoriclasse che da quasi vent’anni guida la classifica di questo sport, sempre pronto a sbalordire la comunità del polo con le sue straordinarie qualità di cavaliere.
Mentre l’Inghilterra è capitanata da Luke Tomlinson, campione indiscusso che l’anno scorso ha ricevuto la preziosa Coronation Cup dalle mani di Sua Altezza Reale il Principe Carlo, dopo che l’Inghilterra aveva sconfitto i dotatissimi avversari australiani in una delle più belle partite mai viste sul Queen’s Ground del Guards Polo Club.
Non mancheranno i volti celebri dello spettacolo, della letteratura, del cinema e dello sport, gli ospiti di Cartier negli anni sono sempre stati di altissimo livello, parliamo di nomi come  Goldie Hawn, Jayne Seymour, Ringo Starr, Glenn Close e Cybil Shepherd,o Elle Macpherson, Claudia Schiffer e Cindy Crawford accompagnate da  Tim Jefferies, David Copperfield e Richard Gere, fino a personalità del calibro di Angelina Jolie, Cate Blanchett, Kiera Knightly, Orlando Bloom, Pierce Brosnan, Sienna Miller, Angelica Houston, Matt Damon, Diane Kruger, Minnie Driver, Juliette Lewis, Rosamund Pike, Emma Watson e Bill Nighy.
Arnaud Bamberger, Managing Director di Cartier UK, riassume così l’importanza dell’evento: “Sono davvero orgoglioso che noi di Cartier prestiamo da un quarto di secolo il nostro sostegno a questa giornata. I migliori giocatori di polo del pianeta insieme ad importanti personalità della società internazionale e del mondo del cinema, della musica, dello sport si riuniscono in occasione del Cartier International Day per l’ultimo atto della stagione estiva britannica. E’ il non-plus-ultra degli eventi sportivi: l’intreccio di giocatori dal talento eccezionale, insieme alla splendida cornice del Windsor Great Park e di un pubblico di alto livello fanno di questo appuntamento una giornata davvero speciale”.
Per ulteriori informazioni: www.guardspoloclub.com.
Foto ©Cartier 2009

Stampa