Concorso ‘Un giorno da Modella’ a Sposidea 2010

Stampa

Francesca Andreolini è stata eletta la sposa più bella al concorso organizzato da Sposidea in collaborazione con White Sposa .

A Sposidea, mostra per gli sposi tenutasi nella suggestiva cornice di Villa Castelbarco Albani, il concorso “un giorno da Modella”, organizzato in collaborazione con  White Sposa, è stato vinto da Francesca Andreolini di Milano

È stato scelto un volto seducente, ma fresco e naturale per sugellare la diciassettesima edizione della mostra per gli sposi di Villa Castelbarco Albani.
Il concorso si è svolto nella serata di sabato 2 ottobre ed è stato presentato da una raggiante Patrizia Rossetti. Sono state, inoltre, premiate l’eleganza e il portamento di Sara Micoli di Milano e Federica Cuozzo di Chieve (CR).

Le tre vincitrici hanno sfilato, davanti ad una giuria composta da esperti di moda e giornalisti del settore, in una Corte d’Onore gremita di pubblico, insieme alle altre finaliste, per un totale di 18 che hanno superato i casting a cui si sono iscritte 321 future spose provenienti da diverse regioni d’Italia.

Francesca Andreolini, prima classificata, classe 1983, indossava un abito della firma Vanessa Steel; Sara Micoli, seconda classificata, 26enne, ha sfilato con un abito della Sartoria Stefy ed, infin, Federica Cuozzo, terza in classifica, giovane studentessa di 23 anni ha sfilato con un abito di Pamela Spose.

Stampa