Fratelli Rossetti apre la sua seconda boutique a Londra

Stampa

Westfield, il più grande shopping mall europeo, è pronto ad ospitare il nuovissimo negozio firmato Fratelli Rossetti

Una scenografia sofisticata, dedicata a tutte le espressioni dello shopping, Westfield, il più grande shopping mall europeo, questo è il luogo scelto da Fratelli Rossetti per la  seconda  boutique di Londra che aprirà il 28 marzo prossimo.
Il  Westfield London è stato definito il nuovo modo di vivere lo shopping, disposto su un’area di 150.000 mq, con 265 negozi e un’aspettativa di circa 60.000 visitatori al giorno, non un semplice luogo ma un’esperienza, un’emozione, che consente al consumatore di usufruire di straordinari servizi, dagli autisti di servizio agli assistenti allo shopping.
Al suo interno è possibile ammirare The Village, un’area esclusiva di 25mila metri quadrati interamente dedicata ai brand internazionali del lusso. Sulla scenografica balconata di cristallo della hall principale, al primo piano, si affaccia la nuova boutique Fratelli Rossetti.
Le alte vetrine del negozio, illuminate dalle volte di vetro del soffitto, sono studiate per esaltare le collezioni sia dello storico brand Fratelli Rossetti, sia del più giovane Rossetti ONE. I giochi di luce, oltre a dare profondità ed intensità all’ambiente, sottolineano l’alta qualità di accessori e calzature. L’arredamento crea un’atmosfera coinvolgente che invita i clienti a immergersi nel mondo Fratelli Rossetti.

Stampa