Il Giardino della Creatività al Carnevale di Venezia 2010

Stampa

Un programma straordinario di attività educational e iniziative creative rivolte ai bambini e ai ragazzi delle scuole, alle famiglie e al pubblico, connesse ai temi del Carnevale

Il Giardino della Creatività è un programma speciale, organizzato dalla Biennale di Venezia, che si terrà presso Palazzo delle Esposizioni ai Giardini dal 6 al 16 febbraio 2010.
Si tratta di un programma straordinario di attività creative rivolte ai bambini e ai ragazzi delle scuole, alle famiglie e al pubblico, tutte riguardanti i temi del Carnevale.
Il programma intende favorire la realizzazione diretta – da parte dei partecipanti – di costumi, accessori, maschere e strumenti.
Saranno proposti ogni giorno workshop per le scuole, atelier artistici e tour guidati per i ragazzi e le famiglie, giochi interattivi, animazioni, performance a sorpresa e tante curiosità, il tutto rallegrato da gadget, frittelle e cioccolato.
Sono già 1.200 gli alunni iscritti ai laboratori.
Per iscrizioni: tel 041 5218828, promozione@labiennale.org

Le attività svolte con l’assistenza e la guida degli operatori didattici della Biennale, a cui si affiancheranno 80 studenti dell’Istituto Statale d’Arte di Venezia

Ingresso libero
Attività gratuite
Locali riscaldati
Bookshop, Cafeteria e Biblioteca dell’ASAC aperti


www.labiennale.org

Stampa