Jaguar Golf Trophy 2011

Stampa

Raggiunge i 26 anni il trofeo di Golf organizzato da Jaguar assieme ai suoi partner, per far vivere ai protagonisti e agli appassionati il mondo esclusivo di Jaguar

Iniziato come evento promozionale dopo ben 26 anni il Jaguar Golf Trophy è ormai un affermato e tradizionale appuntamento nel calendario della stagione golfistica. L’edizione 2011 ha avuto il via ufficiale il primo maggio nel Circolo Golf & Country Club Royal Park di Torino e proseguirà lungo alcune tappe nei più esclusivi circoli italiani del Golf, fino a completare le dieci gare di qualificazione che portano alla finale, prevista per il mese di ottobre nell’isola di Gran Canaria presso il Maspalomas Golf.

Le gare saranno disputate in coppie di cui almento uno dei due partecipanti sarà proprietario di una Jaguar.

Motivo conduttore dell’edizione 2011 è la “J Lounge“, il ritrovo per tutti gli ospiti del Jaguar Golf Trophy, un’idea che insieme allo sport coniuga il gusto e lo stile, concetto trasmesso nella nuova iniziativa estiva del Jaguar on The Beach.
Nell’elegante “J Lounge”, il cui arredo è firmato Paola Lenti, uno dei brand più importanti nel panorama del design di lusso, si potranno degustare i Vini Betella Franciacorta delle cantine Lovera ed assaggiare le differenti qualità dell’ottimo caffè 7 Grams. Ci si potrà rilassare con un massaggio al viso o alla cervicale aiutati dagli innovativi prodotti di Dr. Kleen.

Come nelle ultime edizioni, presente anche Technogym che metterà a disposizione i suoi macchinari non soltanto nella “J Lounge”, ma anche presso la buca n. 1 del percorso. Riconfermata la partecipazione di Nital, distributore italiano di Nikon, un cui fotografo professionista sarà presente per realizzare e stampare “live” le foto e regalarle agli ospiti della “J Lounge”, oltre a mettere a disposizione un premio il vincitore della gara di putting green. Henry Cotton’s, oltre a vestire tutto lo staff del Jaguar Golf Trophy, distribuirà agli ospiti una polo personalizzata con il logo JGT .
Air-Dynamic, società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet, partner di tutte le attività Jaguar 2011, metterà a disposizione durante le principali tappe elicotteri Agusta 109 Grand il più lussuoso e prestigioso nella categoria, interni in pelle VIP, aria condizionata, video di bordo per una prova e per sorvolare i Golf Club ed i dintorni.
Infine, sarà presente anche un altro partner di Jaguar, la società di private banking Banca Euromobiliare, mentre media partner del trofeo sarà la prestigiosa testata Golf&Turismo.

 A far da cornice a tutto il circuito, la presenza delle vetture Jaguar da provare. Saranno a disposizione le berline sportive XF, le sportive XK e la splendida ammiraglia XJ. Golfisti e non, potranno provare l’esclusivo lusso e l’autentica sportività delle nuove vetture Jaguar.

Stampa