La lirica al Carnevale di Venezia

Stampa

In laguna, in occasione dell’evento più importante dell’anno al teatro La Fenice viene proposta la Bohéme di Puccini.

La grande musica e il divertimento del Carnevale di Venezia danno appuntamento agli appassionati di lirica con un evento imperdibile presso lo storico Teatro La Fenice dove verrà eseguita dal 25 febbraio al 13 marzo la Bohéme di Puccini.
Un’atmosfera unica di maschere e colori contagia tutta la città sull’acqua, consacrandola all’arte in tutte le sue forme e le sue coreografie e le strade si colorano di mille colori: per una decina di giorni Venezia è, infatti, un fiorire di iniziative e spettacoli, programmati o improvvisati.

Per l’edizione 2011 del Carnevale di Venezia il Gran Teatro La Fenice, principale teatro lirico di Venezia, oltre che sede di un’importante stagione sinfonica e uno dei più rinomati palcoscenici di lirica al mondo, propone la Bohéme pucciniana diretta da Juraj Valcuha e Matteo Beltrami.

L’appuntamento con la grande lirica è un’occasione unica per poter vivere il Carnevale non solo all’insegna delle maschere, ma anche della cultura e lasciarsi sedurre da una cornice unica al mondo come quella de La Fenice.

Per maggiori informazioni e proposte di viaggio www.ilsipariomusicale.com

Stampa