La notte bianca del Gusto, Caorle

Stampa

A Caorle il 23 maggio 2009 è di scena la notte bianca interamente dedicata a squisite degustazioni e divertimento in spiaggia, la prima notte bianca del Gusto è pronta per ricevere tantissimi golosi ospiti

“… che buona! La notte bianca del gusto”, questo è il nome dell’evento dedicato agli amanti della notti lunghe e del divertimento. Per gli appassionati frequentatori di notti bianche italiane, Caorle presenta la sua esclusiva e unica notte bianca interamente dedicata alle degustazioni. Il 23 maggio 2009 dalle ore 17.00 la famosa cittadina balneare inizia la sua festa personale rivolta alle prelibate delizie, locali aperti e degustazioni di prodotti veneti sono le maggiori attrattive che assieme alle spiagge e al divertimento assicurato faranno di questa notte un evento imperdibile, protagoniste Caorle, Bibione e Jesolo note località turistiche famose per mare e occasioni di divertimento assoluto.
Il taglio del nastro avverrà a Caorle, un semplice gesto trasformato in primato, 5 chilometri di nastro  sostenuto da tutti coloro che vorranno, da cittadini, operatori, turisti, studenti e bambini. Il Primo Cittadino Marco Sarto eseguirà il taglio e darà il via simbolico all’estate di Caorle dalla spiaggia antistante la Chiesetta della Madonna dell’Angelo. Stessa operazione anche a Duna Verde e Porto Santa Margherita. Il Porto Peschereccio accoglierà tutti per vivere un mini circuito gastronomico dove si potranno assaggiare le prelibate ricette della cucina caorlotta direttamente dai pescherecci ormeggiati. Degustazioni fino a tarda notte di prodotti tipici locali e videoproiezioni di Caorle il tutto avvolto da affascinante musica di sottofondo.
Alle ore 21.00 in Piazza Matteotti si terrà la rappresentazione teatrale “La Scorzeta de Limon” a cura del Gruppo Teatrale Caorlotto, intanto i turisti potranno cimentarsi nel gioco dell’anguilla, visitare la mostra a cielo aperto di auto e moto d’epoca, o mettersi alla prova con la voga alla veneta. A seguire, sotto le stelle, tra calli e campielli  concerto di musica jazz della scuola Paul Jeffrey e del gruppo 4 4 Nu Jazz. Negozi, bar e ristoranti rimarranno aperti: mille spunti per fare shopping, passeggiare, bere o degustare ricette e cocktail in locali ed enoteche di Caorle.

Caorle propone la formula roulette per il weekend della Notte Bianca
Albergo 4 stelle mezza pensione a partire da 54,00 euro al giorno/per persona
Albergo 3 stelle mezza pensione a partire da 37,00 euro al giorno/per persona
Bed&Breakfast a partire da 32,00 euro al giorno/per persona

Per prenotazioni: Promocaorle
Tel. 0421. 210506   e-mail: promo@caorlevacanze.it

Stampa