Negozi multi – brand firmati Cromia, Bric’s e Araldi 1930

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Il top della pelletteria accetta la scommessa e presenta al pubblico nuovissimi negozi multi ? brand, Cromia, Bric’s e Araldi 1930 uniti già presenti al Freccia Rossa di Brescia e all’ Auchan di Monza, prossima apertura a Milano

Fare shopping non è mai stato così facile, Cromia, Bric’s e Araldi 1930 accettano la scommessa e si uniscono per presentare i loro nuovi negozi multi – brand, un unico spazio è possibile reperire il meglio della pelletteria, dalle borse, agli accessori, dalle valigie alle scarpe, per lui e per lei, ma soprattutto capaci di soddisfare ogni gusto e esigenza.
La strategia ha l’obiettivo di proporre modelli di alta gamma, come le meravigliose borse di Cromia, le valigie firmate Bric’s e gli accessori  Araldi 1930, ad un prezzo competitivo.
I primi negozi si presentano al Freccia Rossa di Brescia e all’ Auchan  di Monza, mentre entro la fine del 2009 è prevista l’inaugurazione di un nuovissimo negozio in centro a Milano. Ma il progetto non ha nessuna intenzione di fermarsi a tre, entro la fine del 2010 infatti diversi i  multi – brand che inaugureranno in Italia e all’estero.
“Crediamo nel multi-brand come strategia vincente per posizionare il negozio come punto di riferimento nel mondo della pelletteria” afferma Danilo Pavon brand manager di Cromia “Inoltre, oggi è assolutamente importante tenere sotto controllo gli investimenti per garantire al cliente il contenimento dei prezzi al dettaglio”
“Riteniamo che questo accordo porti valore aggiunto sia ai clienti sia alle tre aziende; la presenza di tre marchi complementari del mondo della pelletteria ci consentirà di fidelizzare ulteriormente i rispettivi clienti” commenta Roberto Briccola di Bric’s.
“E’ la prima volta che viene tentato questo tipo di collaborazione. Siamo convinti che offrire al consumatore finale una gamma di prodotti estremamente variegata e al tempo stesso particolarmente curata nei dettagli e tesa alla ricerca del miglior rapporto qualità prezzo, sia la chiave per poter dar un reale valore all’acquisto da parte del cliente” commentano Stefano e Luca Pierpaoli di William.

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