Perini Navi Cup 2009

Stampa

Dal 3 al 5 settembre 2009 a Porto Cervo in Sardegna è di scena la Perini Navi Cup, la regata di flotta riservata ai velieri Perini Navi, partner dell’evento Acqua di Parma

La meravigliosa cornice di Porto Cervo in Sardegna ospita dal 3 al 5 settembre 2009 la Perini Navi Cup la regata di flotta, organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda e riservata ai velieri Perini Navi. Gli amanti dello stile delle barche Perini Navi, leader mondiale nella progettazione e costruzione di navi a vela e unico cantiere al mondo capace di progettare, sviluppa e costruisce le proprie navi, potranno ammirare i loro idoli.
Tra i partner dell’evento Blu Mediterraneo di Acqua di Parma, la linea di fragranze e prodotti per il benessere dedicata al più raffinato lifestyle Mediterraneo, prodotti capaci di dimostrare l’eccellenza del  Made in Italy.
Venerdì 4 settembre Acqua di Parma firmerà, con il suo inconfondibile stile, uno dei momenti più piacevoli e coinvolgenti della manifestazione. Con Blu Mediterraneo sarà Patron della tradizionale gara di cocktail tra armatori che, a bordo delle loro barche, si cimenteranno nella personale creazione del long-drink più originale. Ai 3 vincitori, verrà consegnato l’Acqua di Parma Blu Mediterraneo Award. Con questo premio Acqua di Parma festeggia i dieci anni di Blu Mediterraneo, una linea di successo nata per evocare le luci, i profumi e i colori degli angoli più affascinanti del Mediterraneo.
Ai vincitori del Trofeo Overall, Acqua di Parma riserverà un’edizione speciale della sua  Colonia da 500 ml personalizzata Perini Navi Cup 2009, un’ icona di stile che con il suo inimitabile flacone Art Dèco da quasi cento anni  rappresenta nel mondo la qualità, l’eleganza e la raffinatezza dell’Italian savoir-vivre.

Stampa