Racconti DaMare, aspiranti scrittori alla riscossa

Nell’ambito della trentasettesima edizione del Premio letterario internazionale Raffaello Brignetti , 20 giugno 2009 Isola d’Elba, gli aspiranti scrittori dedicano al mare la loro arte

Stampa

Ci sono terre che incantano e ispirano solamente per presenza e meravigliosa realtà, l’ isola d’Elba è una di queste e nell’ambito del  Premio letterario internazionale Raffaello Brignetti, che si svolge il 20 giugno 2009 proprio sull’isola, sono i giovani scrittori a fare del mare la loro musa. Il concorso letterario chiamato “Racconti DaMare” è dedicato alle opere tra le 5 e le 15 mila battute, unica clausola il mare e almeno una citazione all’Arcipelago Toscano.
Inoltre a chi presenta le proprie opere  entro il 30 ottobre 2009 ll’Apt dell’Arcipelago Toscano il proprio racconto breve di persona e a mano, riceve in omaggio i libri dei tre finalisti del Premio letterario Brignetti.
In concorso quest’anno sono Mario Fortunato, con il libro “Quelli che ami non muoiono”; Lee Stringer, che presenta l’opera autobiografica “Inverno alla Grand Central”; Giorgio Montefoschi autore del romanzo “Due ragazze con gli occhi verdi”. Durante queste giornate si respirerà un’aria intellettuale da queste parti, e data la stagione, la vacanza per intenditori è assolutamente consigliata. I partecipanti possono far pervenire le proprie opere, oltre che consegnandole di persona, anche via mail. In palio per il primo classificato c’è una settimana di soggiorno per due persone per la prossima stagione estiva 2010 all’Isola d’Elba, per il secondo e il terzo classificato un weekend per due persone.

Per informazioni:
Apt Isola d’Elba
tel. 0565.914671
www.aptelba.it
info@aptelba.it

Stampa