L’azienda orologiaia toscana si fa promotrice di un week-end di eventi imperdibili

Stampa

Il Gruppo Locman ha organizzato una serie di eventi imperdibili, in particolare per coloro che amano lo sport in tutte le sue declinazioni.

Un settembre dinamico e all’insegna del divertimento in una delle isole italiane più affascinanti d’Italia: la bella Isola d’Elba, luogo in cui risiede la nota casa orologiaia.

Dal 18 al 20 settembre si terrà il XX Rallye Elba Storico – TROFEO LOCMAN e XXI Elba Graffiti, durante il quale le strade dell’isola saranno letteralmente invase da 96 e più equipaggi di auto storiche provenienti da tutta Europa.

Ma anche gli appassionati di vela potranno assistere ad una regata davvero particolare: si tratta del Trofeo Amerigo Vespucci, quest’anno giunto alla sua tredicesima edizione. Sabato 20 Settembre 2008, delle imbarcazioni per la vela d’altura si sfideranno nelle acque elbane e, come avviene ogni anno, a Portoferraio arriverà anche la più famosa Nave Scuola italiana: l’Amerigo Vespucci, che stazionerà, da giovedì 18, nella rada della città elbana per assistere e sostenere la regata.

E per accontentare anche gli appassionati delle due ruote, quest’anno l’azienda elbana si fa promotrice anche del 1° Raduno Vespa Club dell’Isola d’Elba, in programma sabato 20 e domenica 21.

Stampa