Una Chrysler 300C in beneficenza per Haiti ai Golden Globe

Stampa

Le star di Hollywood autografano la 300C privata del presidente e CEO Chrysler Olivier Francois

Meryl Streep, Christina Aguilera, Leonardo DiCaprio, Tom Hanks, Felicity Huffman e Colin Firth sono solo alcune delle trecento celebrità che hanno autografato l’edizione speciale “eco style” di Chrysler 300C durante la cerimonia del Golden Globe awards.
La vettura è quella privata di Olivier Francois, Presidente e Chief Executive Officer del marchio Chrysler, Chrysler Group LLC esposta all’entrata del Beverly Hilton Hotel e sarà messa all’asta per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni di Haiti vittime del disastroso terremoto.
Dalla vendita all’asta di questa Chrysler 300C ci si aspetta di ricavare circa 1 milione di dollari.
Il marchio Chrysler insieme alla società Dick Clark Productions, ha inoltre collaborato con ‘Stars for a Cause’ per donare sei vetture con allestimento eco-friendly da vendere all’asta a selezionate organizzazioni benefiche proposte dalle star.
Le star Meryl Streep, Christina Aguilera, Leonardo DiCaprio, Tom Hanks, Felicity Huffman e Colin Firth sono arrivati alla cerimonia dei Golden Globe a bordo di sei esclusive Chrysler 300C in versione limitata eco style. Ogni star donerà e metterà all’asta la 300C su cui è stata accompagnata all’evento ad un’organizzazione a sua scelta.
Basate sulla Chrysler 300C, la vettura più premiata dell’industria automobilistica, le sei versioni speciali eco style sono state realizzate con materiali ecocompatibili tra cui il sughero, il bamboo, la iuta riciclata per la moquette, la pelle scamosciata degli inserti dei sedili ed i cerchi rimessi a nuovo. Gli interni offrono un look elegante e sofisticata tecnologia. Le prestazioni assicurano emozioni e consumi efficienti.

Stampa