
Aceto Stravecchio di Cervrezza, Il Vascello del Monsignore
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante Prepotto, a un tiro di Schioppettino dalla Slovenia Prepotto, a un tiro di Schioppettino Il Radicchio Rosso di Treviso, come nasce e dove si trova Il Radicchio Rosso di Treviso, come Pernigo, l’amore per la terra ed i suoi prodotti biologici Pernigo, l’amore per la terra ed
Un prodotto raffinato, esclusivo e speciale, unico per storia e tradizione, invariato dal ‘700 e amato nel corso dei secoli, il tradizionale aceto Stravecchio di Cervrezza realizzato dall’Antica Acetaia “Il Vascello del Monsignore”, oltre ad essere un prodotto caratteristico della nostra penisola è una testimonianza della nostra storia.
Lo Stravecchio Tradizionale di Cervarezza Terme viene prodotto da 300 anni dall’azienda “Il Vascello del Monsignore”, un procedimento lungo, ricco di passione e divertimento che da sempre accompagna il risultato, così come il colore, la morbidezza, il corpo e l’equilibrio.
Esperienza e attenzione sono i principali ingredienti di una cultura che i maestri acetieri hanno tramandato di padre in figlio, ancora oggi il fattore genuino rimane una caratteristica invariata, vanto assoluto in un epoca di agenti chimici.
L’aceto viene ospitato con dolce posizionamento nelle botti più grandi della batteria, da cui transita verso le consorelle minori in base ad un calendario non scritto che solo l’esperienza, che è amore, conoscenza ed intuito, di “Il Vascello del Monsignore” può individuare con il passare del tempo.
Al Principe Nero, classico Stravecchio di Cervrezza Terme (R.E.), invecchiato fino a 25 anni, e al tradizionale Aceto Aromatico, ottenuto dalla fermentazione e acetificazione dell’uva arricchito dall’aggiunta di miele, erbe aromatiche, fiori e frutti, si aggiungono oggi proposte decisamente più moderne ma sempre di ottima qualità come le bomboniere “culinarie” , una bottiglia di Stravecchio tradizionale di Cervarezza Terme (R.E.) o di aromarico decorata ed abbellita con ali da farfalla, da angelo, piume di pavone, oppure bottiglie personalizzate e dipinte con il nome degli sposi.
Il Vascello del Monsignore
Via Cà di sotto 5 Cervarezza terme (RE)
tel. 0522 527521 email:
info@ilvascellodelmonsignore.com
www.ilvascellodelmonsignore.com