Stampa

L’esclusiva etichetta di Champagne apre sei nuove location nelle grandi città del mondo dove acquistare bottiglie personalizzate con scintillanti di cristalli Swarovski

Un party non può essere un vero Party esclusivo se manca Moet & Chandon, etichetta per eccellenza della Celebration in tutto il mondo.
Dalle feste più intime e private alle serate più fastose e glamour, la frizzante effervescenza di Moet & Chandon scatena la più festosa allegria, sempre con un tocco di classe inconfondibile.
E per festeggiare con un ulteriore tocco di splendore, quest’anno lo Champagne più esclusivo ha deciso di lanciare un’edizione Haute Couture, un tempo riservata solo alle star, che fa il suo ingresso nei quartieri più trendy delle grandi città del mondo: Parigi, Londra, Madrid, Milano, Singapore e Macao. La Champagne Experience inizia ancora prima di stappare la bottiglia, nei più esclusivi lounge allestiti ad hoc per le feste.
Gli Atelier Moet & Chandon sono location che inebriano i sensi, suscitano il buonuomore, e inaugurano la stagione natalizia rendendo il Natale ancora più sparkling. Sarà possibile acquistare una bottiglia di Champagne Moet & Chandon in una location esclusiva e farla poi personalizzare con un nome, un monogramma, una data e rendendola ancora più unica ed esclusiva con scintillanti Swarovski Elements Crystallized.

Stampa