Brindisi per San Valentino

Stampa

Champagne o spumante, un moscato dolce o un frizzante prosecco….ecco alcune idee per accompagnare i brindisi della serata più romantica dell’anno.

La sera di San Valentino gli innamorati si dedicano un momento tutto loro, romantico ed appartato, a lume di candela, dopo una deliziosa cena e prima di una notte di passione, è il momento di un brindisi all’amore.
Per festeggiare con classe le principali maison dello champagne propongono edizioni speciali per vivere la magia del 14 febbraio.

Pommery Pop Love è un vino fresco, dal gusto equilibrato con note fruttate; un blend di Pinot Meunier, Pinot Noir e Chardonnay custodito in una preziosa bottiglia decorata a mano che riproduce i volti di due innamorati con un disegno dallo stile pop e dai colori vivaci.

La Maison Perrier-Jouët interpreta il lato più sensuale della ricorrenza con la special edition “Perrier-Jouët Blason Rosé Dandy’s Jacket” e il racconto scritto dalla prestigiosa maison per celebrare il legame con l’appassionante universo del Dandy e della Musa.

Anche Dom Pérignon Rosé accompagna  gli innamorati nel loro brindisi. Dal 7 al 14 febbraio infatti, Dom Pérignon ha indetto la Rosé Love Week, settimana dedicata all’amore, durante la quale in alcune location esclusive sarà possibile scoprire e innamorarsi di Dom Pérignon Rosé Vintage 2000. In queste occasioni verrà anche presentata la guida di romantici ristoranti“Un Tavolo per due”.

Infine, il raffinato Champagne rosato Veuve Clicquot Rosè è disponibile in una nuova veste tutta declinata sui toni delicati del rosa. Pierre Marie, direttore artistico della Maison ha creato una confezione dello sfondo color pastello, con tanti uccellini al calar della notte, e poi l’ha trasformato introducendo tonalità giallo acceso, il colore di Veuve Clicquot. La nuova confezione è disponibile sia nell’ice jacket rosè, sia nel paint box rosè.

Stampa