
Champagne Pommery Brut Rosé
-
-
-
- Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra Pasta Cuniola a Tuttofood 2023: le novità Pasta Cuniola a Tuttofood 2023: le Il vino Lugana, il bianco autoctono più venduto nel 2022 Il vino Lugana, il bianco autoctono
Lo champagne Pommery, dell’omonima e prestigiosa Maison fondata nel 1837, presenta, in esclusiva per il mercato italiano, una rinnovata ed elegante immagine Pommery Brut Royal Rosè.
Il nuovo packaging dello Champagne Pommery Brut Rosé è elegante e sofisticato e propone il profilo del Domaine Pommery di Reims, un grandioso capolavoro d’arte a cielo aperto, inconfondibile per lo stile neo-gotico elisabettiano che contraddistingue gli edifici che ospitano la produzione e le cantine, per oltre 50 ettari fra edifici e giardini.
La sede Pommery di Reims è un luogo dove si amalgamano tradizione e legame con la terra d’origine e dove si crea la magia inebriante delle bollicine .
La nuova confezione vuole essere un invito per tutti appassionati di Champagne Pommery a visitare il Domaine e i 18 km di suggestive cantine scavate nelle cave di gesso di epoca gallo-romana, luoghi di storia e aperti al pubblico.
POMMERY BRUT ROYAL ROSE’ rispetta i principi di assemblaggio dei rosé Pommery: il suo colore delicato deriva da un Pinot Noir di Bouzy selezionato per la sua maturità nei migliori vigneti Pommery.