Cuvée Belle Epoque Blanc de Blancs vintage 2000

Stampa

Il 27 giugno nella località di Porto Cervo si è tenuta una soirée esclusiva per celebrare il gioiello della Maison Perrier-Jou

La mise en place, ispirata alla purezza del bianco e ai profumi del mare, si sposa con diamantine flûte di Champagne Belle Epoque Perrier-Jouët.
Alle ore 23.59 sulle note di “Also sprach Zarathustra” di Richard Strauss, fa il suo ingresso trionfale la Cuvée Belle Epoque Blanc de Blancs vintage 2000.
Il rituale di presentazione è potente, suggestivo e scenografico. Segue dei canoni estetici creati ad hoc della Maison di Epernay per celebrare e raccontare attraverso simboli forti e poetici la filosofia di uno Champagne di eccellenza.
Un grande anemone in pregiata pelle bianca, lavorato artigianalmente a mano, è lo scrigno che racchiude la Cuvée Belle Epoque Blanc de Blancs vintage 2000, trasportata su una portantina da due ambasciatori di eleganza.
L’ «Extra large Champagne Bowl» di  Christofle, creato per questa occasione, racchiude 12 bottiglie del nettare prezioso.
Con questo lancio la Maison celebra il suo tesoro più pregiato, espressione di un mondo intriso di lusso, sensualità e ricercata originalità.
www.perrier-jouet.com

Prezzo consigliato al pubblico euro 1.600,00

Stampa