
Edizione limitata Mo?t&Chandon Rosé Indulgence Coffret
-
-
-
- Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante Prepotto, a un tiro di Schioppettino dalla Slovenia Prepotto, a un tiro di Schioppettino Il Radicchio Rosso di Treviso, come nasce e dove si trova Il Radicchio Rosso di Treviso, come Pernigo, l’amore per la terra ed i suoi prodotti biologici Pernigo, l’amore per la terra ed
Sono di grande classe, raffinate e assolutamente glamour le bollicine Moët&Chandon Rosé Indulgence Coffret che regala agli appassionati una spettacolare edizione ultra-limitata: “A boudoir in a box”.
Lo champagne di grande lusso è stato adagiato in uno scrigno prezioso laccato a mano, rivestito al suo interno di morbida pelle, impalpabile e rosa e chiuso da una chiave d’oro.
La scatola, realizzata su misura, è nata per ospitare la Jéroboam (3LT) di Rosé Impérial e ha richiesto ben due mesi di lavorazione.
L’elegante edizione limitata è patinata e nero vinile fuori, all’interno il coffret assomiglia al più segreto dei boudoir: uno spazio esclusivo e privato in cui le donne si rifugiano per scambiarsi i loro segreti più nascosti e scoprire il piacere più sensuale ed infatti una volta terminato lo champagne lo scrigno si potrà trasformare in un raffinato cofanetto personale dove gioielli, lettere d’amore, piccoli tesori….
La Jéroboam Moët&Chandon Rosé Impérial, custodita nel suo prezioso scrigno sarà accesibile soltanto a pochissimi fortunati al prezzo di 2500 euro