Evian, nuova creazione firmata Issey Miyake

Stampa

Evian e Issey Miyake creano una nuova bottiglia per rendere speciale la tavola delle feste.

La celebre acqua francese Evian, dopo le passate e fortunate collaborazioni con Paul Smith, Christian La Croix, e Jean Paul Gaultier, quest’anno ha deciso di creare assieme al Miyake Design Studio una bottiglia semplice e allegra. Il fiore scintillante che appare sulla superficie trasparente del vetro è stato creato prendendo a modello I ‘Pleats Please’ di Issey Miyake, i celebri abiti pieghettati dello stilista e designer giapponese.

La semplicità delle linee dell’oggetto richiamano l’essenzialità dell’elemento che contiene. La creazione è un omaggio all’acqua come simbolo della giovinezza, idea centrale per il Evian. Con questa nuova creazione il marchio francese vuole trasmettere ottimismo e freschezza e grazie al tema floreale portare buon umore  sulle tavole  delle feste di fine anno.

La bottiglia è disponibile in due versioni, una delle quali acquistabile esclusivamente nei negozi Issey Miyake e online sul sito di Evian. In Italia sarà disponibile dal 1 Dicembre e verrà distribuita da Acquaconcept.

Stampa