
G.H. Mumm box F1 “Limited Edition”
-
-
-
-
-
-
- Pernigo, l’amore per la terra ed i suoi prodotti biologici Pernigo, l’amore per la terra ed Cantina Io Mazzucato di Breganze, dove la degustazione diventa un piacere Cantina Io Mazzucato di Breganze, dove Pizza gourmet: quando l’alta cucina arriva in pizzeria Pizza gourmet: quando l’alta cucina arriva Estratto di foglie di Olivo: proprietà e benefici Estratto di foglie di Olivo: proprietà
G.H. Mumm lo scorso 13 settembre 2009 ha svelato l’attesissima G.H. Mumm box F1 “Limited Edition” in occasione dell’evento che ha avuto luogo presso il Padiglione Visconti di Milano, in concomitanza con il Gran Premio di Monza 2009.
Realizzata in materiali pregiati ed esclusivi, quali il carbonio, il rivestimento interno in velluto nero e la targhetta G.H. Mumm dorata, sarà disponibile solo in Italia ed esclusivamente su ordinazione a 5.000 €.
Una “Limited Edition” davvero unica e grintosa resa ancora più desiderabile dalla personalizzazione G.H. Mumm official champagne F1.
La G.H. Mumm box F1 “Limited Edition” si inserisce all’interno della collezione G.H. Mumm kit F1TM composto dal Pneus by MINADESIGN, indicato per le diverse occasioni, da quelle più giovani e informali a quelle più esclusive.
Completano il kit gli oggetti esclusivi creati dal famoso F&Fdesign studio, quali l‘ice square F1, il frappeuse F1 e il vassoio F1, quattro oggetti di design che arricchiscono la presentazione della nuovissima G.H. Mumm box F1 “Limited Edition”.