Stampa

Una grappa gioiello invecchiata 10 anni e dedicata all’omonimo scultore vicentino

Grappa Marinali Barrique è un gioiello che Villa Sandi dedica allo scultore vicentino Marinali, autore delle statue che decorano gli incantevoli giardini dell’azienda vitivinicola.
Perfetta come idea regalo raffinata e di classe, la Marinali Barrique è una grappa invecchiata 10 anni e proposta in una preziosa bottiglia racchiusa in un elegante cofanetto.
La Grappa è ottenuta dalla sapiente distillazione in alambicchi discontinui a vapore diretto di una miscela di vinacce selezionate.
Invecchiata naturalmente in pregiate barriques che le conferiscono il caratteristico colore ambrato, ha un sapore morbido e armonico.
Per apprezzarne appieno la  straordinaria carica aromatica, si consiglia di degustarla in purezza.
Prezzo indicativo: € 55.

La grappa Marinali fa parte della linea dedicata allo  scultore vicentino Orazio Marinali, considerato il più grande scultore del ‘600 veneto che a Vicenza fondò una bottega e produsse numerosissime opere per palazzi, chiese e edifici della città e della provincia.
Orazio Marinali è anche l’autore delle statue dell’elegante viale d’ingresso di Villa Sandi, splendida villa di scuola palladiana che risale al 1622.
Le opere di Marinali decorano anche il timpano e il giardino retrostante la villa.
La linea Marinali comprende il Marinali Rosso, blend di Cabernet Franc e Cabernet Sauvignon, ed il Marinali Bianco ( Pinot Bianco e Chardonnay) prodotti dalle uve della tenuta adiacente la villa.

Stampa