Stampa

Pasqua Vigneti propone vini e Champagne per brindare il 14 febbraio 2012 con il proprio amore

In occasione di San Valentino,Pasqua Vigneti e Cantine ha realizzato qualche proposta per dare un tocco in più ad un giorno così speciale.

Con Cecilia Beretta Picaie veneto, si può fare un bel regalo al proprio compagno; questo vino dal colore rosso denso e luminoso ricorda le sfumature dell’amore passionale. Adatto per secondi piatti importanti, carni rosse,selvaggina,brasati ed arrosti. Ottimo anche con formaggi stagionati come il Parmiggiano. Sorseggiare un buon vino,gustando magnifiche pietanze può essere il modo migliore per trascorrere San Valentino. Un altra novità è Cecilia Beretta Recioto di Soave Case Vecie,un vino dolce, ottimo per regalare un momento di intimità.

 

Il Recioto ha un colore dorato brillante con profumi intensi di frutta esotica. Per dare un tocco in più,il vino è perfetto abbinato a formaggi  erboriani,biscotti miele e pasticceria secca. Due vini pronti per poter brindare all’amore e alla coppia.Pasqua Vigneti e Cantine attento alla tradizione e alle festività non ha voluto deludere presentando due vini ottimi ed eccellenti.

Stampa