
Sakura Collection Veuve Clicquot Rosé
-
-
-
-
-
-
-
-
- Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante Prepotto, a un tiro di Schioppettino dalla Slovenia Prepotto, a un tiro di Schioppettino Il Radicchio Rosso di Treviso, come nasce e dove si trova Il Radicchio Rosso di Treviso, come Pernigo, l’amore per la terra ed i suoi prodotti biologici Pernigo, l’amore per la terra ed
Sakura Collection è la nuova edizione limitata proposta da Veuve Clicquot Rosé per scommettere con audacia, sottigliezza e intensità sulla bellezza del gesto e sul gusto del piacere.
Simbolo di bellezza effimera, il fiore del ciliegio, chimato in Giappone ‘Sakura’, ha da sempre ispirato gli artisti giapponesi e per le sue caratteristiche semplici ma sofisticate è stato scelto da Atelier LZC per dar vita alla Sakura Collection Veuve Clicquot Rosé.
Lanciata nel giugno del 2002, la Paint Box con le sue quattro bottiglie da 20 cl di Brut Yellow label e i quattro beccucci in resina ideati per bere direttamente dalla bottiglia, subisce una metamorfosi.
Con questa nuova versione, la Sakura Box Rosé contiene una mezza bottiglia di Veuve Clicquot Rosé e due trendy flutes in plexiglas.
La linea leggermente svasata, il design pratico e leggero studiato su misura, esalta in modo intelligente e con stile la degustazione dello Champagne Veuve Clicquot Rosé all’aria aperta.