Stampa

Settimana dedicata all’amore all’insegna di Dom Pérignon Rosè, per brindare con classe alla festa degli innamorati.

Dom Pérignon Rosé, storico Champagne della maison francese, accompagnerà anche quest’anno gli innamorati che vorranno brindare con allegria e un po’ di bollicine in più alla propria festa. Dal 7 al 14 febbraio infatti, Dom Pérignon ha indetto la Rosé Love Week, settimana dedicata all’amore, durante la quale in alcune location esclusive sarà possibile scoprire e innamorarsi di Dom Pérignon Rosé Vintage 2000. In queste occasioni verrà anche presentata la guida “Un Tavolo per due”, realizzata in edizione limitata, una guida di ristoranti che è anche un diario dove annotare impressioni ed esperienze del gusto.

E l’amore è proprio ciò che sta alla base della creazione del celebre Champagne. La sua storia infatti risale al XVII secolo quando il monaco dell’Abbazia di Hautvillers Pierre Pérignon si pose come obiettivo il creare il “miglior vino del mondo”, spinto da un vero amore per la perfezione enologica. Nacque così Dom Pérignon Rosé champagne che attraverso tonalità e colori unici esprime tutto il sentimento di una forte passione.

La presentazione della guida “Un Tavolo per due by Dom Pérignon” e la degustazione à la flutedi Dom Pérignon Rosé Vintage 2000 si svolgerà dal 7 al 14 febbraio 2011 in una selezione di luoghi esclusivi a Milano e a Roma, ma non solo, dove a discrezione dello Chef potrà essere ideato un Dom Pérignon Rosé Menu. L’elenco completo dei locali che partecipano alla Dom Pérignon Love Week 2011 è disponibile sul sito www.moethennessy.it.

Stampa