San Valentino secondo la Maison Perrier -Jouet: Blason Rosè

Stampa

San Valentino all’insegna del rosa, con champagne e un bouquet di fiori, cosa c’è di più romanticoo

Due innamorati possono festeggiare al meglio il giorno in cui si celebra l’amore;di idee da poter realizzare ce ne sono molte; ma a volte il classicismo e la tradizione sono le componenti vincenti. Brindare ad evento così importante è un atto che consacra i sentimenti tra due innamorati; ma quale vino o liquore scegliere??

 

Blason Rosè,è uno champagne legato al concetto di amore e passione;infatti la nascita della maison deriva dall’amore tra Pierre Nicolas Perrier e Rose Adelaide Jouet.Quale champagne migliore per festeggiare San Valentino?
Per gli innamorati infatti potrebbe essere un sogno godere del gusto dello champagne e del profumo realizzato su misura per l’evento. Il mazzo di fiori non è lasciato al caso, ma studiato perché rappresenti al meglio l’idea dell’amore; esso infatti è composto da rose rosse, mughetti, simbolo di felicità,orchidee ed infine i candidi gigli.

 

San Valentino secondo Maison Perrier-Jouet è sinonimo di unione ecco perché ha proposto Blason Rose;uno champagne in abbinamento alla piattaforma e-commerce di Interflora.

Stampa