Idee per un pic-nic all’aperto con lo champagne G.H. MUMM Blanc de Blancs

Stampa

Un finissimo perlage e una cuvée fresca caratterizzano lo champagne C.H. MUMM Blanc de Blancs, perfetto per un pic-nic di lusso al tramonto

I momenti di relax vanno a braccetto con la giusta atmosfera: un pic-nic davanti al tramonto, cullati dalla brezza fresca della primavera.. Ad accompagnare i momenti più magici ci pensa lo champagne G.H. MUMM Blanc de Blancs: caratterizzato da una particolare cuvée fresca (un assemblaggio di vitigni che migliora la qualità del vino) e da un perlage finissimo che danno un tocco di giovinezza allo champagne.

Champagne G.H. MUMM Blanc de Blancs
Per accompagnare i momenti più belli, quelli in compagnia di amici o della persona che si ama, è necessario un vino pregiato: a questo ci ha pensato la maison G.H. Mumm, nata da monsieur Hermann Mumm a fine Ottocento. Proprio lui ha rivestito ogni bottiglia di champagne con il famoso Cordon Rouge, il nastro della Legione d’Onore conferito da Napoleone I.
Da sempre l’azienda, situata nella rigogliosa zona settentrionale dello Champagne francese, crea i migliori vini per gli intenditori: in particolar modo, il Blanc de Blancs si contraddistingue per le sue note minerali caratteristiche dalla terra da cui proviene e finisce per sprigionare i profumi derivanti dai fiori bianchi e dal limone.

Il consiglio Veraclasse: allestite il luogo per il vostro picnic usando come “tavolo” una valigia anni ‘20. Servire lo champagn Blanc de Blancs a una temperatura di 6°.

Stampa