
KarbonEye 2009
-
-
-
-
-
- Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza esclusiva Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione
KarbonEye è il nome dei nuovi occhiali lanciati da Rudy Project, caratterizzati da una rivoluzionaria astina in acciaio inossidabile e fibra di carbonio e da terminali ergonomici sovra-iniettati con Megol protettivo.
I KarbonEye presentano una linea grintosa e una forma avvolgente in grado di proteggere gli occhi dagli agenti atmosferici. Le lenti ImpactX fotocromatiche sono indistruttibili e possono affrontare qualsiasi condizione meteorologica garantendo la massima protezione anche nelle condizioni più estreme. Ma non è tutto. Infatti, pur essendo occhiali a mascherina, possono montare uno speciale supporto ottico in gomma pensato per chi usa lenti correttive. Gli innovativi KarbonEye sono occhiali ideali per gli sportivi che praticano qualsiasi disciplina, ma piacciono anche agli amanti dello stile e dell’alta qualità che da sempre caratterizza i prodotti a marchio Rudy Project.